Circolari e avvisi

logo comunicazioni scuola famiglia

Si pubblica, in allegato, la Circolare relativa all'oggetto. I genitori interessati sono invitati a prenderne visione.

Si allega quanto in oggetto

logo comunicazioni scuola famiglia

Si allega quanto in oggetto

Si pubblicano in allegato, nelle sezioni ALBO ONLINE, CIRCOLARI E AVVISI e AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE/PERSONALE, le graduatorie inerenti l' oggetto.

mobilità ata

Si pubblica in allegato, nella sezione CIRCOLARI E AVVISI, la nota MIUR  n. 16254 del 12/07/2021, inerente il DPCM del 12 maggio 2021.

Circolari

Si pubblicano in allegato, nelle sezioni ALBO ONLINE, CIRCOLARI E AVVISI e AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE/PERSONALE, la nota dell' Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria prot. n 12055 del 12/07/2021, inerente l'oggetto.

Cordiali saluti.

graduatorie

Si pubblica in allegato, nella sezione CIRCOLARI E AVVISI, la Circolare n. 278 inerente l'oggetto.

Cordiali saluti.

circolari e avvisi