Circolari e avvisi

Si comunica che, nella sezione CIRCOLARI E AVVISI, è pubblicata, in allegato,  la comunicazione inerente l'oggetto.

circolari e avvisi

Scarica questo file (Convocazione comitato anti covid1.pdf)convocazione comitato anti covid[ ]136 kB

Si pubblica, in allegato, la comunicazione indicata in oggetto.

Circolari e Avvisi

Si pubblica, nella sezione Circolri eAvvisi, la circolare n. 208/2021 inerente l'oggetto.

circolari e avvisi

Si pubblica, nella sezione Circolari e Avvisi, la comunicazione USR n. 798 del 25/03/2021.

circolari e avvisi

Si pubblica in allegato, nella sezione Comunicazioni Scuola-Famiglia, la comunicazione inerente l'oggetto.

comunicazioni scuola genitori

Si comunica che,  come da allegata Ordinanza del Sindaco n. 2225 del  24/03/2021, dal 25 al 31 marzo 2021 sono sospese le attività di didattica in presenza per tutto l'IC Pascoli Aldisio e sarà  quindi attivata la DAD secondo le modalità e gli orari già stabiliti.

Scarica questo file (Ordinanza 2225.pdf)Ordinanza 2225.pdf[ ]103 kB

Si pubblica in allegato, nella sezione Circolari e Avvisi,  la nota USR Calabria n. 4878 del 24/03/2021 inerente l'oggetto.