Comunicazioni scuola-famiglia

logo comunicazioni scuola famiglia

Si pubblica, in allegato, la circolare di cui all'oggetto.

Si pubblica in allegato, nella sezione COMUNICAZIONI SCUOLA-FAMIGLIA, il Decreto n. 534 del 28/07/2021 inerente l'oggetto.

comunicazioni scuola genitori

Si pubblicano in allegato, nella sezione COMUNICAZIONI SCUOLA-FAMIGLIA, gli elenchi inerenti l'oggetto.

libri di testo 21 22

Alle famiglie interessate

Si comunica agli interessati che è possibile ritirare le certificazioni in oggetto presso la portineria dell'I.C.

Si prega di attenersi a quanto specificato nell'allegata circolare.

Si pubblica in allegato, nella sezione Comunicazioni Scuola Famiglia, il Bando inerente l'oggetto.

comunicazioni scuola genitori

Si allega la circolare in oggetto e il calendario generale Esami Conclusivi SSIG.

Si pubblica in llegato, nella sezione Comunicazione Scuola - Famiglia, la comunicazione inerente l'oggetto.

comunicazioni scuola genitori

Si pubblica in allegato, nella sezione Comunicazioni Scuola-Famiglia, la Circ. n. 263 inerente l'oggetto.

Alle famiglie e agli alunni dell’I.C. Pascoli Aldisio

Si pubblica in allegato quanto in oggetto.

Si pubblica in allegato, nella sezione Comunicazione Scuola Famiglia, la Circ. n. 266 inerente l'oggetto.