Covid-19 (Coronavirus)

Si pubblica la nota 659 del 31/03/2022 relativa agli obblighi vaccinali del personale scuola.

Covid 19

Si comunica che a far data dal 12/02/2022, in caso di positività al Covid 19, è necessario inviare, come richiesto dall'ASP :

1) copia del tampone comprensiva di data e tipologia;

2) data ultimo giorno di presenza in classe (specificando classe e ordine di scuola).

Tali informazioni vanno inviate ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in modo da garantire la sicurezza del trattamento dei dati personali.

Tale indirizzo va utilizzato anche per tutte le comunicazioni relative al COVID 19.

Si allega quanto in oggetto.

QUADRO DI SINTESI QUARANTENE

Scarica questo file (QUADRO DI SINTESI QUARANTENE.pdf)QUADRO DI SINTESI QUARANTENE.pdf[ ]488 kB

SI prega di prendere visione delle tabelle allegate

Covid 19

Si allega quanto in oggetto.