Inclusione

Si ricorda ai coordinatori di classe, interclasse e intersezione che, come da circolare 52 di novembre 2021, i termini per la consegna di quanto in oggetto sono i seguenti:

• Le schede di aggiornamento/rilevazione alunni BES per classe entro il 15/06 2022;
  • Le schede di monitoraggio PDP per alunni con BES entro il 15/06/2022.

Le stesse andranno consegnate alle FFSS area 4 Carmela Anania e Fulvia Marra.

Si allega quanto in oggetto.

aid bussola

Scarica questo file (la bussola locandina1.pdf)la bussola - webinar[ ]592 kB

Si allega, nella sezione" Inclusione scolastica" ,quanto in oggetto.

Locandina Sportello AID Pascoli

Si pubblica, nella sezione Inclusione, quanto in oggetto.

La modulistica  è anche disponibile nella Modulistica del Personale ed è visibile dopo aver effettuato l'accesso all'area riservata del Sito

La modulistica in accesso è anche disponibile nella Modulistica del Personale ed è visibile dopo aver effettuato l'accesso all'area riservata del Sito

Si allega nella sezione Circolari Interne quanto in oggetto.

CIRC. 11-INDICAZIONI PROCEDURALI PER INDIVIDUAZION E INCLUSIONE ALUNNI CON BES

CIRC. 12-MODALITA' DI CONSEGNA E TEMPISTICA DELLA DOCUMENTAZIONE DEGLI ALUNNI CON BES

di seguito il link.

inclusione

Si allega quanto in oggetto.

Si pubblica in allegato, nelle sezione PTOF e INCLUSIONE quanto indicato in oggetto.

Cordiali saluti.

inclusione