La nostra orchestra

CONCORSI MUSICA STRUMENTO

Gli alunni del Corso ad indirizzo musicale dell’I.C. Pascoli Aldisio guidati dai docenti M°Maria Teresa Godino (classe di Flauto Traverso), M° Paolo Silvano (classe di Tromba), M° Giovanni Doria (classe di Chitarra), M° Annamaria Sanzi (classe di Pianoforte) continuano ad ottenere consensi nei vari concorsi musicali online, su tutto il territorio nazionale.

Grande successo della classe di chitarra del docente Giovanni Doria, che ha sbaragliato tutti i concorrenti nei seguenti concorsi:

Per il programma dettagliato vedi allegato

locandina finale 2022 page 0001

Scarica questo file (PROGRAMMA  2022.pdf)PROGRAMMA 2022.pdf[ ]453 kB

Buon ascolto con le esibizioni dei nostri alunni!

Bravi ragazzi.