Campus estivo allaPascoli – Aldisio

L'ASD Centro sportivo giovanile, in collaborazione con l'IC "Pascoli Aldisio", organizza un campus estivo per gli alunni dal 15 giugno al 31 luglio

La ASD CENTRO SPORTIVO GIOVANILE CATANZARO LIDO col supporto della Libertas ente di promozione sociale e sportiva del CONI, sempre vicina ed attenta ai bisogni dei giovani organizza un centro ricreativo estivo presso l’Istituto Comprensivo Pascoli-Aldisio-d’Errico a Catanzaro . Il corso è rivolto ai bambini dai 5 ai 13 anni e si svilupperà dal 15 giugno al 30 luglio e vedrà i partecipanti cimentarsi in attività sportiva (atletica leggera, giocosport, pallavolo, calcio ) ed attività culturali ( laboratorio, cineforum) dal Lunedì al Venerdì Ore 08.30 / 16.30.

L’Attività Sportiva e culturale sarà svolto da personale specializzato quali Istruttori Sportivi del Coni, Fe- derazioni Sportive Nazionali , Enti di Promozione Sportiva ed Animatori Sportivi Nazionali Iscrizioni entro il 30 maggio 2023.

Per informazioni prof. SANTO MINEO 3389467387.-

Durata: 15 giugno -30 luglio 2023

Orario :Ore 08.30 / 16.30 da Lunedì al Venerdì.
Costi : € 90,00 a settimana

Particolare scontistica per chi partecipa per un mese Costo: € 80,00 .a settimana e chi per tutto il campus Costo: € 70,00 .a settimana .Appena riusciamo a conoscere il numero minimo di alunni ed extra scuola che intendono partecipare. Stesso discorso se trattasi di due fratelli, prevista una somma di € 70,00 caduno a settimana,  assicurazione con tessera Libertas.

Avvertenze: I corsi saranno attivati con minimo di n.15 persone x plesso (Plesso Aldisio e il plesso Pascoli formano un plesso unico) e si svolgeranno presso i plessi scolastici.

I bambini dovranno portarsi colazione a sacco comprensiva di acqua, tovaglioli, Ecc…. L’organizzazione fornirà ai bambini cappellino e maglietta.

Modulo iscrizioni campus estico PASCOLI-ALDISIO-D’ERRICO

notizie e precisazioni