PICCOLI EROI IN MOVIMENTO: SCUOLA DELL’INFANZIA ALDISIO – D’ERRICO

Ed eccoci qua alla fine del progetto ludico motorio” Piccoli eroi a scuola” presso l’istituto comprensivo Pascoli Aldisio Scuola infanzia Aldisio D’Errico anno 2022/23. In questo progetto i protagonisti sono i bambini i quali attraverso delle attività svolte in palestra e in classe hanno conosciuto gli spazi e gli ostacoli dei percorsi e hanno fatto amicizia con dei piccoli attrezzi come: la palla dispettosa, la bontà di un birillo, la simpatia di un nastro maldestro, la vivace curiosità di un cerchio e infine la maestra righella e il quadrotto. Anche se per motivi di organizzazione i bambini non hanno partecipato alla manifestazione finale motoria hanno lavorato e rappresentato questo progetto attraverso disegni giochi e alla fine la realizzazione di uno striscione dove sono stati rappresentati tutti i loro lavori.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO