Saluto classi 5^a/4^B/5^C Scuola primaria plesso “Aldisio”

Giorno 09/06/2023 i bambini delle classi 5^ della Scuola Primaria “Aldisio” hanno festeggiato la fine dell’ anno scolastico  invitando i genitori ad assistere ad un piccolo spettacolo che li ha visti protagonisti. Piccoli cantanti e giovani “scrittori” hanno deliziato orecchie e cuori pronti ad accogliere le loro meravigliose parole .L’ emozione si è letta sul volto degli alunni, degli insegnanti e dei familiari. Momenti unici ed indimenticabili per dire grazie alle insegnanti e per salutare la Scuola Primaria. In reltà siamo noi docenti a voler dire un immenso grazie a questi fantastici bambini che entrati per la prima volta in classe piccoli e insicuri lasceranno questo plesso per dirigersi verso una nuova scuola quasi ragazzi. Qualche lacrima ha solcato il viso di tutti i presenti per le meravigliose emozioni vissute. E’ stata una stupenda giornata di festa . Grazie mille fantastici alunni della 5^A, 5^B, 5^C, avrete sempre un pezzettino del nostro cuore . Vi vogliamo bene. Le vostre maestre.

clicca qui per vedere il video