MODELLO AUTORIZZAZIONE USCITA AUTONOMA SSIG – CLASSI PRIME E NUOVI ISCRITTI NELLE CLASSI SECONDE E TERZE

Si allega alla presente il MODULO PER L’AUTORIZZAZIONE USCITA AUTONOMA che dovrà essere consegnato, agli insegnanti di classe alla prima ora,  giorno 14 settembre 2023 (primo giorno di scuola) dagli alunni delle classi PRIME della SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO  e da tutti i nuovi iscritti nelle classi seconde e terze.  Il modulo potrà anche essere inoltrato sulla email della scuola  entro le ore 9:00 del 14 settembre 2023. Per gli alunni delle classi seconde e terze che hanno già frequentato la scuola Pascoli, non sarà necessario compilare la liberatoria, rimane valida quella già presentata. Gli alunni sprovvisti  dovranno essere prelevati dai genitori.