UN CONCERTO DI NATALE CHE E’ SEMPRE UN SUCCESSONE!!!

Ogni anno sempre una splendida emozione per grandi e piccoli

UN CONCERTO DI NATALE CHE E’ SEMPRE UN SUCCESSONE!!!

Anche quest’anno la classe di strumento della Scuola Secondaria di I grado PASCOLI ha offerto uno strepitoso concerto di Natale regalando emozioni uniche ai presenti presso l’Auditorium Casalinuovo. Alla presenza di tutti i genitori e ad una platea gremita la prof.ssa Tiziana Valente ha presentato e accompagnato il susseguirsi delle esibizioni; ovviamente i protagonisti assoluti sono stati i nostri ragazzi sempre attenti e scrupolosi e immensamente emozionati per un evento tanto atteso. I prof. di strumento, maestra Maria Teresa Godino per il flauto traverso, maestra Annamaria Sanzi per il pianoforte, maestro Paolo Silvano per tromba, maestro Giovanni Doria per chitarra, hanno guidato magistralmente i loro ragazzi infondendo in loro tutta la loro passione e la loro dedizione verso la musica; i ragazzi, ancora una volta, li hanno ricambiati mostrandosi desiderosi di dare prova di quanto appreso ma, soprattutto, desiderosi di condividere l’amore che ci mettono nell’imparare e nel migliorare giorno dopo giorno. Questo strepitoso concerto ci sembra davvero il modo migliore per augurare a tutti, studenti e genitori, un sereno Natale e felice anno nuovo!

AUGURI!!!