IN-SUPER-ABILI

SC. SEC. IGR PASCOLI

Si è svolta presso il Parco della Biodiversità di Catanzaro, in un anfiteatro gremito di studenti provenienti dalle scuole Patari-Rodari, Istituto Tecnico Agrario, Pascoli-Aldisio e Convitto Galluppi, il laboratorio “Provaci tu”, promosso dagli Insuperabili, l’associazione che attraverso il calcio mira a garantire la crescita e l’integrazione di ragazzi con disabilità all’interno della società. Presente il Sindaco Nicola Fiorita e l’Assessore Nunzio Belcaro e con la conduzione di Davide Lammanna, tra musica e cori a tinte giallorosse, è arrivato anche il bomber Pietro Iemmello. La giornata si è conclusa tra gli applausi di tutti i presenti, gli infiniti cori rivolti a Pietro Iemmello e i calorosi abbracci rivolti agli Insuperabili, i veri grandi protagonisti di una giornata da non dimenticare.